martedì 7 marzo 2023

Attacco della Criminalità Islamica nel cuore di Milano

 Attacco della Criminalità Islamica nel cuore di Milano

www.TheObservatory.it  MILANO 7 Marzo 2023. Attacco della Criminalità Islamica nel cuore di Milano. Un “cane sciolto” come si usa dire in questi casi. Ma la vicenda dei colpi a raffica operati da un unico individuo ai danni di varie ragazze e persone in un quadrilatero adiacente la Stazione Centrale di Milano dev'essere inquadrata in un “viscerale” odio fondamentalista verso l'occidente e la comunità economica del benessere sociale laico antifondamentalista. Il Bar Tavola calda di Viale Brianza, angolo via Macchi, è un luogo “simbolo” di ritrovo dei professionisti che nella pausa pranzo si danno appuntamento per spezzare il ritmo lavorativo quotidiano. Lo stesso Esercizio Pubblico è spesso frequentato anche dagli Agenti della D.I.A !! Si, avete capito bene: gli Agenti della Divisione Nazionale Antimafia e Antiterrorismo, quelli specializzati ad arrestare e combattere il terrorismo islamico. Siamo sicuri che si tratti di una “semplice raffica di rapine al taglierino” e non una vera e propria azione dimostrativa di terrorismo fondamentalista?


AGENZIE DI STAMPA DEL 10 MARZO 2023:

MILANO, DORMITORIO IN P.LE LORETO, DE CORATO: «IN CENTRO CITTA’ RIFUGIO PER SBANDATI E STRANIERI COME IN CENTRALE, A POCHI PASSI DA V.LE BRIANZA DOVE SI SONO VERIFICATI GLI ACCOLTELLAMENTI DI INIZIO SETTIMANA. POLIZIA LOCALE SPARITA, FA SOLO MULTE. SINDACO CONTINUA A NEGARE EMERGENZA SICUREZZA»! Milano, 10 Marzo 2023 - «Mi segnalano che il piazzale Loreto, a pochi passi dal centro di Milano e dalla Stazione Centrale, da parecchio tempo è diventato un rifugio e dormitorio per stranieri, sbandati e persone senza fissa dimora. Le immagini sono eloquenti: Si notano, a terra, coperte e tovaglie, e il piazzale è pieno di sporcizia e degrado. Come al solito di Agenti di Polizia Locale, che dovrebbero sorvegliare la città, non se ne vedono, eccezion fatta quando si tratta di verbalizzare qualche infrazione del codice della strada! Lunedì scorso, in zona Centrale e precisamente in viale Brianza, abbiamo assistito ad accoltellamenti e diversi feriti. Il suddetto viale, appunto, parte da Piazzale Loreto e, quindi, è facilmente intuibile che anche questa zona è diventata molto pericolosa, allo sbando ed in mano a criminalità e delinquenza straniera! Nonostante tutto, e lo trovo semplicemente assurdo, il Sindaco continua ad affermare che in città non c’è un’emergenza sicurezza». Così l’On. di Fratelli d’Italia, vice Presidente della Commissione Affari Costituzionali della Camera ed ex vice Sindaco delle Giunte di Centrodestra milanesi, Riccardo De Corato, su piazzale Loreto diventato oramai dormitorio per sbandati e per senza fissa dimora.


Milano: su 1923 Violenze Sessuali 1420 sono commesse da stranieri

MILANO, SI INTRODUCE IN PALAZZO E TENTA VIOLENZA SU DONNA, DE CORATO: «GRAZIE ARMA PER ARRESTO DI GAMBIANO IRREGOLARE, ANCORA UNA VOLTA STRANIERO E CLANDESTINO! REATI IN CITTA’ CON NUMERI IMPORTANTI: DATI PREFETTURA DANNO VIOLENZE SESSUALI +7% E SU 1.923 ARRESTATI PER QUESTO REATO 1.420 SONO STRANIERI». Milano, 11 Maggio 2023 - «Ringrazio i Carabinieri e il Pm Paolo Filippini, che hanno permesso ieri pomeriggio di arrestare un 23enne gambiano, irregolare e senza fissa dimora, che aveva seguito una donna fino al pianerottolo di casa sua, dove poi la ha picchiata, provato a violentarla e ha provato anche a derubarle in casa. Ancora una volta, uno straniero, protagonista di fatti violenti in città! Secondo il dato della Prefettura le violenze sessuali sono in aumento, in città, del 7%! Per quanto concerne, invece, le persone arrestate per tale reato, su 1.923 detenuti, 1.420 sono risultati di nazionalità straniera. Un dato che ci deve fare riflettere, della Questura, è che nel capoluogo lombardo ci sono 493.000 stranieri regolari e nelle statistiche relative ai furti con destrezza la percentuale straniera raggiunge la percentuale record del 95%. Lo scorso anno su 570 arrestati, 314 sono risultati non essere italiani».

Così l’On. di Fratelli d’Italia, Vicepresidente della Commissione Affari Costituzionali ed ex vice Sindaco delle Giunte di Centrodestra milanesi, Riccardo De Corato, sul gambiano senza permesso di soggiorno che in zona Washington ha seguito una donna, la ha picchiata ed ha provato a violentarla.

Link News collegate 

Nessun commento:

Posta un commento