venerdì 30 ottobre 2020

L'Islam ha dichiarato guerra ai Cristiani, altro che “fratelli”!!

 L'Islam ha dichiarato guerra ai Cristiani

... altro che “fratelli”!!

www.TheObservatory.it  Vengono ad ammazzarci direttamente in Chiesa e c'è chi ha il coraggio di chiamarli “Fratelli” scrivendoci pure sopra un “Editto” cattolico, peraltro contravvenendo alle direttive di Gesù Cristo: quelli delle altre religioni li definiva “CANI” e doveva pensare a dar da mangiare solo a chi credeva in lui, potendo accogliere solo chi si convertiva ed accettava con umiltà le briciole. Una cosa impensabile se vediamo l'arroganza con cui molti islamici si rivolgono alle Caritas pretendendo di avere cibo prima dei poveri italiani cristiani. Le moschee non hanno mai dato un pezzo di pane ai nostri poveri e si guardano bene di non dar da mangiare ai loro seguaci visto che ci sono i “polli da spennare” con l'8xMille Cattolico e i Volontari Cristiani che lavorano alle mense e alle distribuzione pacchi alimentari Caritas. LA TERRIBILE NOTIZIA: Tutti i giornali di oggi 30 ottobre 2020 (Rassegna Stampa televisiva sotto) titolano sulla strage avvenuta ieri a Nizza nella cattedrale “fotocopia” di Notre Dame de Paris (in fotocopertina del pezzo Rassegna Stampa tratta dal TG3 RAI), dove sono state sgozzate e quasi decapitate tre persone, il Sagrestano e due donne, da un Tunisino sbarcato illegalmente in Italia (con un barchino come aveva "insegnato" un servizio irradiato pochi giorni prima e più volte da RAI News LINK e che ha avuto molto "successo" in Tunisia). L'Escalation di ieri si registra dopo il precedente terribile evento della decapitazione del Professore che aveva osato fare una Rassegna Stampa in classe con la citazione della vignetta di Charlie Ebdo (vedi in rassegna stampa sotto) con Erdoan in mutande. La critica satirica è ammessa in tutto il mondo come diritto dei giornalisti, non può essere soffocata e oscurata da nessuno: invece Erdoan ha inteso diramare a tutto il Mondo una vera e propria “Fatwa” in stile AlQaeda o ISIS (tanto che AlQaeda stessa ha incitato a colpire le Chiese il 25 ottobre scorso), sarebbe meglio chiamarla col proprio nome “DICHIARAZIONE di GUERRA” contro i Cristiani da parte del “nuovo impero Ottomano” capeggiato dal Sultano Turco. Altro che fratelli!! Intanto però la Chiesa si sfalda sempre di più a seguito delle incomprensibili decisioni di Francesco (si veda la precedente news sulle coppie gay). E' passata sottotraccia ad esempio la notizia delle dimissioni del Vescovo di Ascoli Piceno Mons. Giovanni D'Ercole, l'unico che ad inizio anno aveva celebrato il 20° anniversario del Giubileo dei Giornalisti (LINK SERVIZIO)    






sopra: l'attentatore tunisino col sorriso beffardo anche durante la fotosegnalazione della Polizia di Bari in Italia



... e intanto la Chiesa perde pezzi da "90"
SICUREZZA NAZIONALE !!
Archivio www.TheObservatory.it
il Governo Conte (con Lamorgese al posto di Salvini) sta completamente "derubricando" i vari reati commessi e reiterati da Fondamentalisti ISLAMICI presenti in gran numero sul nostro territorio e in molti FINANZIATI DALLO STATO con Reddito di Emergenza 750 euro/mese e "paghetta quotidiana" che a fine mese raggiunge i MILLE euro. Agli italiani in povertà solo "briciole" o ZERO euro!!!! in Archivio: i Fondamentalisti Islamici erano già in grado di occupare Chiese e Sagrati già 11 anni fa !!! Ora sono sicuramente + "attrezzati" per fare questo e anche peggio!!
ULTIME NEWS!!!
2.12.2020 Reddito di Cittadinanza e Case Popolari ai Fondamentalisti Islamici, scoperti dalla Guardia di Finanza in Emilia Romagna, solo il Giornale ne mette un titolo in Prima, il servizio anche sul TG2 DEL 2.12.2020 ORE 20,55 

Nessun commento:

Posta un commento