mercoledì 6 novembre 2024

Breaking News: TRUMP è matematicamente Presidente USA

www.TheObservatory.it

da Washington

www.TheObservatory.it  Washington DC USA mercoledì 6 novembre 2024. Dopo una intera nottata passata all'osservazione dei risultati, oggi, alle ore 12,00 circa, possiamo finalmente dire che Donald J. Trump è matematicamente il 47esimo Presidente degli Stati Uniti d'America. Tutti i media insieme a noi hanno diramato questa Breaking News, tra cui, in Italia, RAI News 24 (in copertina).

Link Precedenti News in Vaticano 

The Observatory: "Libero" di Vittorio Feltri con Donald Trump 

articoli e commenti dai social

Dr. Philippe Renault from Paris in Milan 10 nov. 2024 DJ producer, Giornalista, manager della ristorazione e ricettività turistica

10 nov. 2024. Riflessione su queste Elezioni USA e sul possibile futuro del nostro paese: Il commento migliore su queste elezioni americane, duole dirlo, l’ho sentito da Giulio Tremonti. “La vittoria di Trump segna la fine dell’ideologia della globalizzazione. Il fenomeno potrà continuare sul piano economico, ma l’ideologia mondialista, il primato dei diritti individuali su quelli sociali, la prevaricazione delle minoranze organizzate sulla maggioranza del popolo, l’immaginare un mondo proiettato al solo futuro rinnegando il passato e la storia, la cancellazione di identità e radici in nome del multiculturalismo apolide è stato rifiutato in modo netto e inappellabile dal popolo americano”. La dittatura del pensiero unico globalista viene cancellata proprio nella terra dove è nata. In Europa, terra di servi, il processo sarà più lungo, ma persi i burattinai anche per i burattini sarà complicato continuare a recitare la propria parte… E con la fine della globalizzazione speriamo in primis nella fine delle guerre e dello strapotere delle big farma, alla fine delle menzogne della stampa e dei mass media dettate dall’Europa e dai nostri sinistroidi più beceri ed ipocriti (vedi bugie su euro, vaccini, green pass, ecc) oltre al ritorno della libertà di pensiero, del rispetto e difesa della proprietà privata, della proprie radici e della propria storia e soprattutto al ritorno dell’indipendenza politica, sociale ed economica del nostro amato paese rispetto al diktat EU! Vediamo se la Giorgia riesce a prendere la palla al balzo, adesso non ha più scusanti… il bavaglio non ce l’ha più, che faccia veramente quanto promesso ovvero difendere e promuovere l’Italia e tutti gli Italiani, la sua storia, la sua cultura, la sua economia, la sua indipendenza nel mondo! Trump ha stravinto dichiarando voler far tornare gli USA “Great Again”, a noi non manca nulla per far tornare il Made in Italy Great Again!

Nessun commento:

Posta un commento