venerdì 12 gennaio 2018

Ordine dei Giornalisti, ripartono i corsi obbligatori per gli iscritti

Ordine dei Giornalisti, ripartono i corsi obbligatori per gli iscritti 
12 gennaio 2018, Ancona - Sala Consiglio Regionale - Palazzo delle Marche. Ripartono da una prestigiosa sede istituzionale i corsi per gli iscritti all'Ordine dei Giornalisti, con il neo eletto Presidente Franco Elisei per lo studio e gli approfondimenti su casi concreti concernenti la Carta di Treviso e il Codice Deontologico. Prossimo incontro sullo stesso tema alla Sala del Consiglio di San Benedetto del Tronto il 19 gennaio.
 
 


sotto: l'incontro di Venerdì 19 gennaio nella Sala Consiliare del Comune di San Benedetto del Tronto, il famoso centro turistico al sud delle Marche, con alcune delle slides più significative e uno scorcio sul lungomare.








sotto: il seminario del 22 gennaio, sempre sul tema del Codice Deontologico, con il Consigliere Nazionale dell'Ordine dei Giornalisti Dario Gattafoni, nella sala consiliare di Palazzo Sforza - sede municipale di Civitanova Marche. L'ultima "FotoCartolina" è relativa all'immagine di Palazzo Sforza registrata dall'Associazione di Categoria UNIONE IMPRENDITORI per gli auguri delle passate Festività con lo storico Vecchio Caffè Maretto.


News collegate:

Nessun commento:

Posta un commento