venerdì 12 gennaio 2018

Ordine dei Giornalisti, ripartono i corsi obbligatori per gli iscritti

Ordine dei Giornalisti, ripartono i corsi obbligatori per gli iscritti 
12 gennaio 2018, Ancona - Sala Consiglio Regionale - Palazzo delle Marche. Ripartono da una prestigiosa sede istituzionale i corsi per gli iscritti all'Ordine dei Giornalisti, con il neo eletto Presidente Franco Elisei per lo studio e gli approfondimenti su casi concreti concernenti la Carta di Treviso e il Codice Deontologico. Prossimo incontro sullo stesso tema alla Sala del Consiglio di San Benedetto del Tronto il 19 gennaio.
 


sotto: l'incontro di Venerdì 19 gennaio nella Sala Consiliare del Comune di San Benedetto del Tronto, il famoso centro turistico al sud delle Marche, con alcune delle slides più significative e uno scorcio sul lungomare.








sotto: il seminario del 22 gennaio, sempre sul tema del Codice Deontologico, con il Consigliere Nazionale dell'Ordine dei Giornalisti Dario Gattafoni, nella sala consiliare di Palazzo Sforza - sede municipale di Civitanova Marche. L'ultima "FotoCartolina" è relativa all'immagine di Palazzo Sforza registrata dall'Associazione di Categoria UNIONE IMPRENDITORI per gli auguri delle passate Festività con lo storico Vecchio Caffè Maretto.


servizio realizzato dal Direttore dell'Osservatorio sulla Giustizia
(foto sotto) Amedeo Recchi Ripani
News collegate:

Nessun commento:

Posta un commento