mercoledì 21 ottobre 2020

Coppie Gay NO, Coppie Gay SI: il Papa è confuso

Coppie Gay NO, Coppie Gay SI:

il Papa è confuso

www.TheObservatory.it dal Vaticano, 21.10.2020. Lo abbiamo ascoltato con riverenza e rispetto quando è andato innanzi al cospetto della Vergine Maria nella Santa Casa di Loreto a firmare la Lettera Pastorale di ESORTAZIONE ai Giovani a non unirsi in “Coppie Gay”. Dopo un primo estemporaneo accenno durante una conferenza stampa in volo (2013 rientro dal Brasile) in cui aveva detto in via informale “chi sono io per giudicare i Gay”, oggi, nella veste di Vescovo di Roma, Francesco ha ricevuto due Padri SPOSATI con ben tre figli a carico, i quali hanno esternato problemi ad essere ricevuti in parrocchia. Ebbene, il Vescovo della Capitale li ha esortati a non aver cura di maldicenze nei loro confronti, anzi, ha aperto ad una fase legislativa (della Chiesa?) per l'apertura al riconoscimento legale delle coppie omosessuali. Ma nella stessa giornata la Cassazione ha dichiarato illegittima la richiesta di due donne sposate per il cosiddetto “Utero in affitto”. Chi difenderà il diritto dei bambini ad avere una Famiglia normale come quella di Gesù? Cioè Padre, Madre e figlio? Lo stesso Gesù non aveva detto “Chi farà del male al più piccolo dei miei è meglio che si leghi una pietra al collo e si getti in mare?” (prima che arrivi la Mano di DIO a far Giustizia con lacrime e stridor di denti). Si deve ricordare che Gesù non ha mai dato alcuna apertura agli omosessuali, anzi ha detto e rimarcato che “Sarà fatto peggio di Sodoma e Gomorra”. L'iniziativa di oggi di Francesco, oltre a smentire se stesso nella lettera pastorale ai Giovani,  mal si concilia, anzi va DIRETTAMENTE contro la Teologia consolidata nel corso dei due millenni dopo la venuta del Fondatore della Chiesa* (asterisco nota sotto con le Parole di Gesù Cristo).

Redazionale del Priore del Sacro Ordine di Gesù

Prof. Amedeo Recchi Ripani

www.SocietasJesuChristi.it 

* Ecco le PAROLE inequivocabili che ha pronunciato Gesù Cristo confermando la Genesi e l'Antico Testamento: “Al Principio della Creazione Maschio e Femmina li creò DIO”; “L'Uomo sarà unito solo alla Moglie”; “L'Uomo (pertanto anche il Papa) non divida ciò che DIO ha congiunto”.

Un Bimbo non può essere privato dell'AMORE di una MAMMA !!

E' un DIRITTO INALIENABILE E INVIOLABILE

2 “padri” decidono contrariamente alla natura di adottare, o peggio, “acquistare” affittando un utero, ben TRE BAMBINI. I bimbi sono costretti a vivere sulla propria pelle una condizione INNATURALE E ABOMINEVOLE, come nel caso citato davanti al Vescovo di Roma dalla coppia di omosessuali “sposati” con una “unione civile” (difficoltà di evitare le maldicenze e di arrivare senza critiche addirittura in Parrocchia come se nulla fosse). TRE BAMBINI OGGETTI DI VIOLENZE PSICOLOGICHE in ogni ambiente pubblico e privato, si pensi solo alla scuola e ai compagni che inevitabilmente li criticheranno. Chi risarcirà il danno morale e psicologico di queste tre inconsapevoli e innocenti vittime? E' questo punto fondamentale che la stampa e i vari commenti scatenati sui social non tengono in considerazione. Come si sentiranno i tre bambini, in futuro, quando conosceranno inevitabilmente la verità sulla loro storia e come colmeranno il vuoto formativo lasciato dalla figura insostituibile della MAMMA? IL FATTO DI CRONACA E' MISTERIOSO E INCREDIBILE: come hanno fatto i due gay ad arrivare fino al Papa? In questo modo si legittima la presenza di una Lobby massonica di preti omosessuali in Vaticano. Una “massoneria deviata” (in tutti i sensi) che intende rivendicare agli occhi del mondo lo sfaldamento della Bibbia e dell'Antico Testamento, da Adamo ed Eva fino allo sterminio degli effeminati col fuoco disceso dal cielo su Sodoma e Gomorra. Ma l'azione riformatrice di Gesù, col nuovo Testamento, non ha ridimensionato il progetto di DIO di sterminare l'innaturalezza dell'unione diversa da quella da Egli progettata da Adamo ed Eva in poi. “Sarà fatto PEGGIO di SODOMA e GOMORRA”: QUESTE SONO LE CHIARE E INEQUIVOCABILI PAROLE DI GESU'!! Cosa sta pensando ora l'Altissimo Nostro Signore Gesù Cristo sulle conseguenze dei tre bambini “progettati artificialmente” (quindi senza DIO) e cresciuti senza una Mamma, la figura che nella Famiglia rappresenta la Madonna e che non può essere sostituita da un altro uomo? Francesco si è posto questa domanda? (sotto: in apertura il Papa riceve il sig. Ribera, cioè uno dei due padri del caso citato; sotto: i 2 “padri” ritratti con i tre bambini e irradiati dalla RAI senza l'oscuramento dei volti, in VIOLAZIONE della carta deontologica dei Giornalisti (noi le abbiamo oscurate ovviamente); ultima scansione, sempre dalla RAI, sulla dichiarazione resa dal Papa circa la sua volontà di fare una legge per legittimare le coppie gay: IN CHIARA VIOLAZIONE (OLTRE CHE DELLA BIBBIA) DI QUANTO EGLI STESSO HA SCRITTO E FIRMATO NELLA SANTA CASA DI LORETO (SCANSIONE SOPRA: CHRISTUS VIVIT)




RASSEGNA STAMPA COLLEGATA
la denuncia del Capo delle Guardie Svizzere:
LOBBY GAY MOLTO PERICOLOSA PER LA SICUREZZA DEL PAPA

LINK con altre News collegate su questo tema 

Nessun commento:

Posta un commento