venerdì 25 febbraio 2022

STOP FAKE NEWS !! Si corre il rischio di una 3^ Guerra Mondiale

 STOP FAKE NEWS !! Si corre il rischio di una 3^ Guerra Mondiale

www.TheObservatory.it 25 feb. 2022. Tutti “Giornalisti” con i social? … ma i leoni della tastiera che si improvvisano come professionisti dell'informazione dovrebbero almeno rispettare le basi, i fondamentali, delle carte deontologiche dei Giornalisti: combattere il dilagare delle Fake News. Pena: lo sviluppo diretto della disinformazione e della conseguente ESCALATION delle fazioni contrapposte, una escalation intesa come innalzamento dei “risentimenti” e della replica politica a tali “opinioni” prive di ogni base strategica geopolitica. La foto che sta circolando ora in rete (in fotocopertina) che ritrae un cacciabombardiere russo che ha appena sganciato alcune bombe al centro di Kiev (Capitale Ucraina ed ex Capitale della Russia, la si riconosce dall'obelisco della piazza centrale) è una colossale FAKE NEWS o meglio una colossale Fotonotizia falsa. Invitiamo tutti i giornalisti (e non giornalisti cioè privati cittadini) a non condividerla! Sotto: la mappa degli attacchi della Russia contro i "ribelli"* presenti nella ex Capitale; una vera Fotonotizia inerente la SCUOLA della PACE del Prof. Stefano Zamagni presso il Seminario Arcivescovile di Fermo (nelle Marche), a dimostrazione delle sensibilità accademiche e politiche italiane per il mantenimento degli equilibri internazionali. News collegate: trattati internazionali stipulati nel Giubileo del 2000 per il mantenimento dell'Ordine, della Pace e della Sicurezza dall'Italia/Europa (Presidente Prodi) verso i cosiddetti “Paesi Cuscinetto” 19/20 Maggio 2000 “G8 dei Balcani” Ancona: “Trattato di Ancona” LINK.  

sotto: il Prof. Stefano Zamagni, ideatore dell'Università della Pace, mentre "benedice" con "l'imposizione delle mani" una sua studentessa a margine della Lezione tenuta presso il Seminario Arcivescovile di Fermo
Prevediamo molti aggiornamenti a questo servizio
1° aggiornamento del 26 Feb. 2022 ore 8,13
questo invece è un vero palazzo colpito da un missile a lunga gittata, quindi non proveniente da un bombardamento aereo. Il palazzo si trova nella periferia di Kiev e sembrerebbe essere stato colpito per un errore di calcolo della traiettoria. Forse il vero obiettivo era l'aeroporto. Fonti russe hanno smentito la "paternità" del missile che ha colpito il palazzo.
Aggiornamento del 27 Feb. 2022. Mattina presto ... è ancora buio. Nel nord est dell'Ucraina al confine con la Russia i combattimenti sono più intensi. a Sumy, settore privato di Veritinovka, giungono video allarmanti con bombe contro i civili: La modella stilista Anna Chekunova posta un video quasi in diretta con i suoi parenti uccisi da un missile, sono morti suo nonno e sua zia. Link video
purtroppo il LINK del videoservizio può essere aperto solo dagli amici più stretti e “sicuri” della famosa modella/stilista “Milanese di adozione” ma originaria proprio della pericolosa zona tra il confine Russo / Ucraino. Sopra riportiamo la scansione del suo post risalente alla fine della giornata del tra il 26 febbraio e le prime ore del 27 febbraio 2022 quando ovviamente era ancora buio ed il bagliore delle fiamme conseguenti alle esplosioni era ancor più visibile.

*nota: "Ribelli", sono considerati così da Putin i responsabili delle azioni violente di protesta che hanno comportato la "deposizione forzata" di Viktor Janukovych, l'ex Presidente dell'Ukraina considerato filorusso.

Aggiornamento del 4 Marzo 2022

L'AMBASCIATORE SERGIO ROMANO: «L'EUROPA SI E' ALLARGATA TROPPO! BEN OLTRE I CONFINI NATURALI»

www.TheObservatory.it aggiornamento del 4 marzo 2022. Mentre Putin si appresta ad invadere Odessa mettendo a rischio anche le centrali nucleari nelle zone di Chernobyl e Zaporizhzhya (questa seconda è la più grande d'Europa), ci sono voci molto critiche verso la Nato, verso l'Europa e contro gli “spiriti” Nazionalisti ANTIEUROPEISTI dei simpatizzanti del Comico Ukraino. Tra le “voci” più importanti che abbiamo raccolto quella del Console della Russia in Italia Prof. Armando Ginesi e quella dell'ex Ambasciatore d'Italia a Mosca e Giornalista autorevole del Corriere della Sera Prof. Sergio Romano. Per l'Ambasciatore l'Unione Europea è gravemente responsabile di aver allargato oltremodo i CONFINI NATURALI dell'Europa, ben oltre i 16 Paesi originari, introducendo paesi come la Polonia, la Repubblica Ceka, la Slovenia. Questi Paesi, dopo la caduta del muro di Berlino, hanno ritrovato un sentimento NAZIONALISTA ANTIEUROPEISTA, senza alcuna intenzione di aderire alle direttive fondanti dell'Unione Europea. Aver ILLUSO l'Ukraina e i suoi “giovani reazionari” di poter aspirare a diventare un altro Paese Nazionalista illegittimamente presente nell'Unione Europea è stato un grave errore dei nostri Politici occidentali, compresi ovviamente i politici Italiani (come lamenta il Console della Russia nel suo post in scansione). Intanto alcune importanti Testate Giornalistiche neutrali (come ad es. La Repubblica) hanno documentato la vera identità del “Comico Oligarca” attuale Presidente Ucraino: una Villa Milionaria in Italia nel “Quartiere dei Russi Facoltosi” … altro che “FALSI SALUTI DA COMUNISTA REAZIONARIO ALL'ONU” (il saluto plateale col pugno chiuso alzato a temine del suo intervento). IMPORTANTE: Alcuni profughi dell'Ukraina (DISINFORMATI) scappati in Italia da poche ore, hanno rilasciano commenti alle Televisioni RAI TG3 Marche di oggi, ore 14,10 (4 marzo 2022) pronunciando inconsapevolmente richieste di intervento della Nato in Ukraina. Il CapoServizio della RAI Regionale avrebbe dovuto in coscienza filtrare tale pericolosissimo commento. ATTENZIONE !! CHIEDERE L'INTERVENTO DELLA NATO SIGNIFICA CHIEDERE LA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE: quindi LA FINE DELL'UMANITA'. Non c'è da scherzare.

sopra: la Villa Milionaria dell'Oligarca RussoUkraino
sotto: la cartina aggiornata con le pericolose esplosioni nelle aree con le Centrali Nucleari

The OBSERVATORY of JUSTICE

OSSERVATORIO sulla GIUSTIZIA

www.TheObservatory.it 

LA GUERRA DI BIDEN

PRECISAZIONI della REDAZIONE del 5 marzo 2022

Gli “Esperti di Comunicazione” sguinzagliati da Biden hanno consigliato al “Comico” di salutare le Assemblee Onu e le Folle da INCITARE con il “Pugno chiuso alzato” così come fatto i REAZIONARI COMUNISTI per attrarre ai Democratici (sinistra USA) la vittoria Politica contro Putin nei “luoghi cuscinetto” tra Europa e Russia. Ma occorre ricapitolare la STORIA CONTEMPORANEA per DISILLUDERE GLI ASPIRANTI REAZIONARI COMUNISTI UCRAINI: QUESTA E' UNA FALSA GUERRA DI LIBERAZIONE DI ISPIRAZIONE COMUNISTA!! E' una manovra ingegnosa operata dalle alte “sfere” democratiche (cioè della SINISTRA) di Biden, con il figlio (già accusato più volte da Trump) che ha posto in essere contratti milionari per il Gas e le condotte del prezioso fossile combustibile, per questo ci sono sparse nel mondo (tra cui in Italia) lussuose residenze di Proprietà del “Comico Ucraino” (o intestate per suo conto a prestanome politici). Ma facciamo un passo indietro. Nel 2014 in Ucraina è stato compiuto un GOLPE ai danni della Presidenza dell'Ukraina: GRUPPI VIOLENTI REAZIONARI con ripetute inusitate aggressioni a corpi politici e militari HANNO FATTO DECADERE il Presidente democraticamente eletto. Gli stessi gruppi reazionari hanno compiuto efferate azioni contro la popolazione Ukraina, come la Strage di Odessa, uccidendo bambini e anziani senza alcuno scrupolo. Sotto il nuovo “Presidente Fantoccio” un “comico” eletto a seguito di un Golpe, quindi ai sensi del Diritto internazionale ILLEGALMENTE ELETTO, gli Stati Uniti di BIDEN hanno piazzato ai confini Ukraini Russi vari LABORATORI CHIMICI potenzialmente pericolosi per la possibilità di produrre in tempi rapidi armi chimiche batteriologiche. Ecco spiegata la reazione militare di Putin. Questa è una Guerra di Biden, non di un “pazzo ex Agente dei Servizi Russi”.

Aggiornamento del 5 marzo 2022 - seguito

www.TheObservatory.it Redazione Centrale Internazionale. Lo hanno capito anche i REAZIONARI COMUNISTI di “LOTTA CONTINUA” (vedi rivendicazione in basso a destra nel disegno) che ci troviamo in presenza di una COLOSSALE FARSA MEDIATICO ESTREMISTA DI SINISTRA, dove si tenta con ogni mezzo di attribuire la “Paternità” dell'insurrezionalismo anarchico dell'Ukraina all'estrema sinistra internazionale (l'insegnamento alle folle per la preparazione delle molotov e il Saluto alle Autorità dell'Onu di qualche giorno fa e alle Folle sulle piazze di ieri sera 4 marzo 2022 col pugno chiuso alzato – scansione in rassegna stampa sotto TG2).

sotto: zoom sul commento di Lotta Continua, con il logo del Pugno chiuso alzato , simbolo dell'ESTREMA SINISTRA EXTRAPARLAMENTARE INSURREZIONALISTA



sotto: il Comico filo Biden scimmiotta il simbolo dell'estrema sinistra extraparlamentare di Lotta Continua

L'ANALISI GEOPOLITICA

L'OSSERVATORIO sulla GIUSTIZIA prende atto che l'UNICA Alta Personalità Diplomatica internazionale ad avere la più LUCIDA FOTOGRAFIA della situazione è il Collega Giornalista Ambasciatore Sergio Romano, già Ambasciatore nella Nato e nella Russia Sovietica, celebre Firma del Corriere della Sera.


LA GUERRA DI BIDEN
Il Ragionamento di Sergio Romano non fa una grinza. Dalla caduta del muro di Berlino ad oggi BEN 14 PAESI “CUSCINETTO” (EX SOVIETICI) SONO PASSATI ALLA NATO, oltrepassando i confini naturali dell'Europa, stritolando i confini della Russia e violando ogni basilare principio di Buon Senso Politico, al di là degli accordi scritti e non scritti. Dal Golpe del 2014 gli USA finanziano “allegramente” i politici dell'Ukraina corrompendoli, anche attraverso Ong (maschere della CIA sul territorio). I “servizi segreti” spacciati come Agenti Segreti dell'Ukraina sono in realtà agenti degli USA: l'eliminazione del Banchiere scomodo con la motivazione che stava trattando con la Russia … ma perché un “Negoziatore” da che mondo è mondo, non deve interloquire con la controparte? Altrimenti che negoziatore è?? Dall'inizio della crisi Ukraina ad oggi i Democratici USA hanno versato ai politici corrotti oltre 3 miliardi di dollari, ecco perché l'attuale “Comico in pectore” possiede conti milionari su Banche estere e Ville facoltose in varie parti del mondo (a Miami negli USA, in Italia, ecc.). Lo stesso figlio di Biden, Hunter, ha percepito come consigliere di amministrazione di una Societa di GAS Ukraino la bellezza di 50 mila dollari al mese (in chiaro … chissà quanti altri in “nero”). Questa non è una guerra tra Ukraina e Russia, ma si può titolare come la “Guerra di BIDEN”. E l'Italia, senza capire di essere stata presa dagli USA come un “Pollo da Spennare”, per colpa di Politici europei (Italiani compresi) sta facendo LETTERALMENTE CHIUDERE CALZATURIFICI e molte altre Aziende Manifatturiere. Il peggio deve ancora venire.



aggiornamento del 13 marzo 2022
ANALISI DELLA COMUNICAZIONE
(parere scritto dal direttore). Nel lunghissimo intervento di ieri nelle piazze (da noi era a Firenze) il Presidente "Comico" ha ripetuto più volte di voler COINVOLGERE TUTTI IN UNA TERZA GUERRA MONDIALE, ripetendo la solita mantra "Voglio la chiusura dei nostri cieli da parte della NATO". L'unica cosa certa è quella di aver dato palese visione a tutti che lui è BRAVO NELLA PRODUZIONE DI FAKE VIDEO: L'ATTACCO CON CACCIABOMBARDIERI RUSSI AL CUORE DI PARIGI (scansione sopra da La Repubblica.it) con immagini che non vogliamo ripetere ma simil uguali a quella della fotocopertina di questo servizio. La cosa a dir poco "strampalata e disconnessa dalla realtà " è che DRAGHI e Ursula Von Der Lyen abbiano ripetuto PERICOLOSAMENTE la stima in questo losco personaggio, piazzato li da una PALESE MANOVRA DELLA C.I.A. e di una forza politica e paramilitare anarcoinsurrezionalista e nata durante la seconda guerra mondiale in appoggio a Hitler.

Libri consigliati: quello della relatrice del convegno su Comunicare L'Europa, contro le FAKE NEWS (LINK)  Prof.ssa Lucia D'AmbrosiLa Comunicazione Pubblica dell'EuropaIstituzioni, cittadini e media digitali, Carocci editore. (17,50 €). Abbiamo estratto un breve passaggio a pagina 110 dove si accenna al ruolo “deviante” delle Ong, un effetto “filtrante” della pubblica opinione al voto o alla scelta del gruppo politico da sostenere. Un caso esemplare che riporta in mente il “foraggiamento” di varie ong in Ucraina dal 2014 per instaurare un falso orientamento politico denominato “Euromaidan”, che ha portato poi alle tristi conseguenze della crisi di inizio 2022. NGO (No Governative Organizations) sono anche Associazioni che di “A” Politico non hanno nulla, come ad es. la NED, acronimo di National Endowment for Democracy, una denominazione che è di per sé un ossimoro visto che il Nazionalismo è il contrario della Democrazia … ebbene, tale organizzazione “americana” risulta essere il “Bracciooperativo economico della CIA Central Intelligence Agency (la dirigenza CIA di sinistra) vicina ai Democratici, usata per finanziare l'Euromaidan e convincere la popolazione ucraina a sostenere un candidato filo Biden. A tal proposito è utile ricordare come spesso il Professor Stefano Zamagni (terza foto del servizio sopra), ideatore e fondatore dell'Università della Pace, ha più volte ricordato durante le sue lezioni che anche “Al Quaeda” risultava iscritta tra le Ong Europee e riceveva finanziamenti più o meno leciti. Sotto: una scansione della copertina del Libro e della pagina sul passaggio delle Ong a pagina 110



sulla questione dei "Falsi" (secondo l'Amministrazione U.S.A.) ma VERI secondo l'OMS Laboratori "clandestini" di armi chimico-batteriologiche

sopra:
"EXCUSATIO NON PETITA" (Amministrazione USA)
sotto: "ACCUSATIO MANIFESTA" (smentita da O.M.S. Organizzazione Mondiale della Sanità)





segnaliamo e consigliamo la lettura del BRILLANTE PEZZO su "Panorama" del 9 marzo 2022 della Collega Giornalista FRANCESCA RONCHIN
nel frattempo, purtroppo è scomparso il Console e Collega Giornalista Armando Ginesi. Il suo ULTIMO POST (vedi sopra) è stato utilissimo per l'ampiezza informativa di questo importante servizio

AGGIORNAMENTO RASSEGNA STAMPA
A CACCIA DI CLAMOROSE FAKE NEWS
16 MARZO 2022 Prima Pagina "La Stampa"

ADDIO al Quotidiano dallo Storico e Giornalista

Prof. Angelo D'Orsi

Questa la lettera a Giannini, direttore de "La Stampa"

Gentile Direttore,

ho collaborato alla "Stampa" per decenni, e sono stato allontanato, senza una parola, naturalmente, con l'arrivo di Molinari, giunto al giornale a portarvi il suo carico di sionismo e iperatlantismo (e già allora di russofobia). Avevo sperato che un giornalista proveniente da "la Repubblica" come Lei, avrebbe compiuto uno sforzo di riequilibrare l'orientamento di questa testata a cui sono rimasto legato. Invece no. E i vostri servizi, se così vogliamo chiamarli, sulla guerra in Ucraina, lo dimostrano, in modo avvilente. Ma con la prima pagina di oggi il giornale da Lei diretto ha toccato il fondo della disonestà giornalistica: una immagine relativa alla strage compiuta due giorni fa dalle truppe governative di Kiev ai danni dei civili di Donetsk (23 morti), viene presentata in modo che il pubblico pensi che siano stati i russi cattivi. Siamo oltre ogni artifizio giornalistico, lo lasci dire a uno che è iscritto all'Ordine dal 1971, e che ha avuto nel 2021 la targa d'argento come veterano del giornalismo piemontese. Uno che è stato allievo di Norberto Bobbio, e. oltre ad aver insegnato per più di 40 anni all'Università, ha lavorato per le maggiori testate italiane, e anche qualche testata straniera, pubblicando molte centinaia di articoli. Mi aspetto che il giornale domani, con lo stesso rilievo faccia una formale autocritica e spieghi, come e quando e da chi ha ricevuto la foto, chi ne sia l'autore, come la foto è giunta a voi (e se avete i diritti di utilizzo), e in quale situazione è stata scattata. Aggiungo che tutta l'impaginazione, dai titoli dei commenti tutti a senso unico, fino al pezzo che vorrebbe essere sarcastico su Luciano Canfora, e che fa ridere solo chi l'ha scritto, è a di poco inquietante. State spingendoci verso la terza guerra mondiale, consapevolmente o meno. La storia non vi ha proprio insegnato nulla. Che pena. Segnalerò comunque l'episodio all'Ordine. E smetterò di comprare, ovviamente, il Suo giornale. Saluti


grazie al contributo dei Giornalisti d'inchiesta autori dei "Panama Papers" !!

AGGIORNAMENTO RASSEGNA STAMPA DAI SOCIAL DEL 18.3.2022








il whatever we take di Draghi è una diretta concausa dell'attuale crisi che è sfociata nella Guerra
a dirlo chiaramente in diretta in una Video Lezione oggi 22.3.2022 il Prof. Giulio Tremonti all'Università dell'Insubria (Varese)

sotto: altri aggiornamenti sula VERITA' del caso NaziUkraina
ecco chi sono i promotori/sostenitori de "il Male"
Le origini del "Battaglione Azov"
il pezzo è stato scritto dall'ex Sindacalista della CGIL ora Giornalista collaboratore di Micromega Giorgio Cremaschi
con che faccia tosta "il Male" si presenta in TV in diretta con i Leaders Mondiali (tra cui Israele vittima del Nazismo) con la "T-Shirt "Griffata" dal simbolo Nazista Ucraino fondato dalle Milizie di Hitler??

"il Male"
Nomen = Omen

la RAI (2014): in Ucraina Vertiginosa ascesa del culto del Diavolo

Nomen Omen = il Male (Zelenski) qualche volta la RAI c'azzecca: ecco un preciso articolo sulla VERTIGINOSA NASCITA DI SETTE SATANICHE nei covi Segreti dei Nazisti in Ucraina: RICONOSCIUTE COSTITUZIONALMENTE nel 2014 dai “Nuovi Governi Democratici” dopo aver deposto con un GOLPE il Premier Viktor Janukovyc.

cosa dice (e NON DICE) "il Male"

chi ha tra i 16 e i 60 anni e scappa è DISERTORE (quindi il battaglione Azov può sparargli)

il Parere di Vittorio Feltri

La cosa che Zelensky non ha detto", "è il motivo per il quale non si è dimesso dopo qualche giorno di guerra". “Oggi siamo al 27 giorno di bombardamenti, quindi ha avuto anche tempo per meditare e avrà visto che il suo Paese è stato massacrato: ci sono migliaia e migliaia di vittime". “Altra cosa che non si dice mai è che tutti gli uomini ucraini, dai 16 ai 60 anni sono obbligati a battersi perché è un ordine superiore a cui bisogna obbedire. "Non mi sembra molto democratico", sarebbe stato molto meglio che Zelensky, subito dopo la prima cannonata, si fosse dimesso per lasciare il campo libero alle operazioni di pace che sarebbero state molto più semplici. Invece insiste nel fare appello all'eroismo del popolo ucraino che non riesco a capire se combatte perché obbligato a fare l'eroe o i combattenti siano eroi per scelta personale". “L'Ucraina sta andando a pezzi e non mi sembra un buon risultato per Zelensky. Mi auguro che qualcuno glielo dica”. “Gli eroi sono importanti certo, perché danno il buon esempio", “però si diventa eroi quando il proprio nome finisce su una lapide e di solito sono lapidi cimiteriali. Non mi sembra un buon risultato". Vittorio Feltri 22 Marzo 2022

LA GUERRA DI BIDEN (HUNTER BIDEN)

aggiornamenti: 30 Marzo 2022

Articolo in Aggiornamento in coda 5 Aprile 2022
Narrazione e “ControNarrazione”

sulla strage di Bucha Putin non ci guadagna nulla

un “Rigor di Logica” dovrebbe far svegliare i Politici ancora sdraiati a favore del "Comico"

Aggiornamento del 4 Aprile 2022 scritto dal Direttore Amedeo Recchi Ripani. Si nota con particolare dispiacere che ci sono molti colleghi che si autodichiarano Analisti Geopolitici sulla Libertà di informazione, promuovendo campagne di odio contro la Russia, senza porre in essere alcuna attività semiotica/logica per tentare di ricomporre il QUADRO REALE della situazione in Ucraina. In particolare, dopo la diffusione delle immagini sulla strage di civili a Bucha, la quasi totalità delle testate giornalistiche hanno attribuito la responsabilità ai militari russi, senza tenere in alcuna considerazione la smentita proveniente dal Cremlino. Lo stesso Sindaco di Bucha, peraltro, aveva dichiarato che i Militari Russi erano usciti dal territorio il 30 marzo, e in una intervista del giorno dopo non aveva dichiarato l'esistenza di alcuna strage di civili. E' quindi probabile, per senso di logica/semiotica, retorica o chiamatela come vi pare, che vi siano stati alcuni “elementi oscuri” (servizi segreti ucraini probabilmente affiancati da frange estremiste della CIA) senza scrupoli che abbiano sparato su civili indifesi per attribuirne la colpa a Putin. Del resto era già nota la presenza di simpatizzanti nazisti tra i “Boss” della CIA (così si definisce uno dei dirigenti spudoratamente su facebook). Arrivano peraltro le prime ammissioni di colpevolezza dei militari ucraini circa il lancio di missili su abitazioni residenziali … con la scusa di voler colpire alcuni militari russi che si nascondevano nelle abitazioni di cittadini ucraini. Pochi giorni prima, i servizi segreti del battaglione Azov (nazisti) avevano “avvisato” i giornalisti che sarebbero stati perseguiti (evidentemente uccisi) se colti in flagranza nel filmare o fotografare la provenienza dei missili. Ma la libertà di stampa nella Geopolitica dovrebbe essere approfondita e studiata meglio da alcuni colleghi svogliati. Ci sono eccellenti corsi disposti dal Consiglio Nazionale dell'Ordine dei Giornalisti, propongo ad esempio l'eccellente Corso del Professor Dario Biocca docente di Storia del Giornalismo all'Università di Perugia. Lo stesso docente si è soffermato sulla responsabilità della CIA nella disinformazione generata durante la seconda guerra mondiale (vedi scansioni).





operazione "PaperClip" CIA + GESTAPO


sopra: il test di Esame superato con il massimo dei Voti (corrispondente ad un 30 e lode) dal Direttore dell'Osservatorio sulla Giustizia (The Observatory of Justice) Prof. Amedeo Recchi Ripani. Sotto: l'Attestato dell'Ordine dei Giornalisti












09 Aprile 2022 Aggiornamento al Servizio in coda
Piero Sansonetti "Garantista Riformista"
La Guerra di Biden (a caccia dei voti di middle term)
dice: “Porteremo Kiev alla vittoria”
e la strage alla Stazione nel Donbass
Strage alla Stazione di Kramatorsk nel Donbass. Prima di una regolare indagine scientifica è anacronistico affermare aprioristicamente la netta attribuzione del lancio del missile ad una parte nel conflitto, cioè alla Russia. Alla fine di tutta la “vicenda”, del resto, gli storici potranno scrivere questo: “si sarebbero potute risparmiare migliaia di vittime se il l'ex comico nazista a capo dell'Ucraina avesse diplomaticamente trattato con Putin”. LE GUERRE NON SONO MAI UNILATERALI come certi commentatori, politici e personaggi vari vorrebbero affermare. Di più, ci sarebbero alcuni politici burocrati Europei che vorrebbero creare una sorta di “BLACK LIST” di GIORNALISTI NON ALLINEATI AL PENSIERO UNICO sulla “unilateralità” della Guerra in Ucraina. Se ciò dovesse avvenire l'Europa non potrebbe dirsi differente dalla Russia nella sua analisi geopolitica della libertà di stampa. In pratica il giornalista Andrea Nicastro che oggi ha pubblicato il pezzo sul militare russo giustiziato dalle milizie naziste ucraine (un VERO CRIMINE DI GUERRA DOCUMENTATO vedi in rassegna stampa sopra) sarebbe perseguito/inserito in questa LISTA DI PROSCRIZIONE. Siamo alla follia. Firmato: il Direttore dell'OSSERVATORIO sulla GIUSTIZIA Prof. Amedeo Recchi Ripani.
cronologia Rassegna Stampa per immagini: LA7 13 aprile 2022

15 Aprile 2022 Ultim'ora: L'Ucraina vieta la messa in onda della VIA CRUCIS con il Papa. Così facendo il territorio Ucraino si conferma come sede delle più pericolose sette sataniche (vedi Rassegna Stampa RAI News sopra).




Aggiornamento del 16 Aprile 2022. Fortunatamente (grazie anche alla nostra Testata Giornalistica) la “Spirale del Silenzio” si è interrotta ed il cosiddetto “Mainstreaming” del Pensiero Unico circa la fantomatica unilateralità della GUERRA in Ucraina si è interrotto. Ecco ad esempio una pregevole intervista pubblicata oggi da LA7 dove, tra gli altri, è stato intervistato anche un giovane che ha dichiarato candidamente: “SONO MOLTO FELICE CHE (i Russi) ABBIANO LIBERATO IL SUD-EST PERCHE' SOTTO GLI UCRAINI LA VITA ERA DURA. MI SONO SENTITO OFFESO QUANDO HANNO DICHIARATO STEPAN BANDERA (VEDI FOTOSCANSIONE SOPRA L'UFFICIALE TRA I GERARCHI NAZISTI DI HITLER) EROE NAZIONALE. PREGO DIO (e non Satana come fanno molti degli adepti del Battaglione Azov) AFFINCHE' AIUTI A LIBERARE KIEV DAGLI OCCUPANTI NAZISTI E A TOGLIERE DALL'UCRAINA QUESTO VIRUS NAZISTA.LINK VIDEO LA7 

17 Aprile 2022 il Generale Tricarico al TG2 Post: «Bisogna che l'Europa dica CHIARAMENTE che le ultime due richieste di ingresso di Paesi nella N.A.T.O. (Finlandia e Svezia) sono ILLEGITTIME perché violano lo statuto», cioè, invece di garantire la sicurezza (dell'Atlantico Occidentale come da Statuto) la mettono a rischio di ritorsioni da parte della Russia che vede i suoi confini minacciati da una mira espansionistica troppo ad est (quindi “Ultra et Extra” Statuto Nato).

Copertine "storiche" quella del numero 46 / 2021 de "L'Espresso" con i Nazisti Europei che si esercitano in Ucraina

la gran parte del Battaglione Nazista è raggruppato nei sei piani sotterranei inespugnabili dell'Azovstal con migliaia di civili sequestrati ed utilizzati come scudi umani

Ultim'ora 6 Maggio 2022

finalmente un Direttore di Un Giornale, cioè Piero Sansonetti de " Il Riformista", ha il coraggio di scrivere in Prima che l'Italia è in GUERRA!! Per questo viene indicata la necessaria relazione in Parlamento di chi ha voluto che l'Italia entrasse in guerra in violazione dell'articolo 11 della Costituzione della Repubblica Italiana, il Premier Mario Draghi (per questo Lavrov e il Presidente della Duma hanno dichiarato "Criminali di Guerra" i Capi di Stato che forniscono armi all'Ucraina)


sconfitto il battaglione Nazista Satanista

Aggiornamento del 20 maggio 2022. Il Presidente “ex” comico non poteva non dare ordine di arrendersi al battaglione Nazista e Satanista Azov asserragliato nella “giungla” sotterranea della base Azovstal, avrebbe rischiato a sua volta l'incriminazione per crimini di guerra: prima per il prolungato ed inaccettabile (sarebbe meglio dire “Politicamente Allucinante”) SEQUESTRO A SCOPO DI “SCUDO UMANO” dei CIVILI, e poi per le inevitabili morti dei militari, come diretta conseguenza della prolungata “sepoltura” nei sotterranei diventati ormai invivibili per ovvie ragioni di igiene. Finalmente, dunque, il MAINSTREM è cambiato: le maggiori testate giornalistiche hanno finalmente preso atto della REALE SITUAZIONE, uno dei vari Battaglioni Azov, forse quello più potente e violento era, ed è, realmente NAZISTA e SATANISTA come documentato dalle immagini riportate, SIMBOLI SATANICI, CROCI ROVESCIATE tatuate ecc. ecc.




BREAKING NEWS!!! NARRATIVA su Guerra Ukraina: Giornalisti NON ALLINEATI a Biden, la Lista di Proscrizione esisteva davvero (che noi avevamo anticipato), ma dopo il BRILLANTE SCOOP del Corriere della Sera è stata … “declassificata”!! Conferenza stampa di Oggi 10 Giugno 2022 ore 15,30 del Capo dei Servizi

cambio narrazione: screzi tra intelligence USA Ukraina sul caso dell'attentato all'ideologo di Putin
rassegna stampa da RAI News


Nessun commento:

Posta un commento