sabato 7 novembre 2020

Prima Donna Vice Capo Polizia ? colossale "Fake News Governativa" !!

Prima Donna Vice Capo Polizia ?

una colossale "Fake News Governativa" !!

7.11.2020 Roma, Palazzo Chigi. Oggi sta circolando una colossale "Fake News Governativa" (addirittura sul Corriere della Sera e sull'Agenzia AGI) circa la nomina della Prima Vice Capo Donna della Polizia (Maria Luisa Pellizzari) ad opera dell'attuale Governo Conte, forse per "ingraziarsi" il corpo Elettorale Femminile. Non è così: già nel precedente Governo "Conte/Salvini" la Polizia aveva un "Vice Capo Donna" (Alessandra Guidi  in foto) che girava per i Comuni a spiegare il Decreto Sicurezza del Leader della Lega.

sotto in Rassegna Stampa le Testate "Eccellenti" cadute nell'errore della "Fake Communication Governativa" i primi risultati su Google cercando il nome del nuovo Vice Capo della Polizia CHE NON E' LA PRIMA DONNA NOMINATA IN QUESTO RUOLO DI PRESTIGIO come invece vorrebbe far credere il CdM (Consiglio dei Ministri ... e a quale scopo ?!)


il TG2 cade "nell'errore"
Anche il TG2 raccoglie il lancio della Fake News e ci fa pure uno dei Titoli iniziali dell'edizione delle 20,30 del 10 novembre 2020. Ma perché ciò accade? E' palese che la stragrande maggioranza dei giornalisti italiani, purtroppo anche quelli del servizio pubblico, siano orientati politicamente a sinistra, peraltro è nota l'avversione alla Lega di chi ha realizzato l'intervista alla Pellizzari (scontri al vetriolo con ospiti di centrodestra durante i precedenti TG2 Post). Durante l'intervista però è stato inserito volontariamente un pezzo sulla Vice di Biden facendo palesare agli occhi dell'analista politico che si vuol accostare la falsa nomina della prima Vice Capo Polizia Donna (CHE RIPETIAMO FALSA PRIMA DONNA PERCHE' ESISTEVA GIA' ANCHE DURANTE IL GOVERNO DI SALVINI VICE PREMIER E MINISTRO DELL'INTERNO) alla neoeletta Vice Capo Donna alla Casa Bianca Kamala Harris, come a dire: “Udite Udite, popolo “A-Critico” (cioè popolo bue e senza cervello) con le Sinistre ai Governi Mondiali la figura della Donna è valutata di più”.

Nessun commento:

Posta un commento